L’archivio di Conceria Stefania diventa digitale

Conceria Stefania entra nel futuro con un archivio online che conta migliaia di articoli: trent’anni di storia a portata di clic!

filtri archivio digitale di conceria stefania Ci sono voluti sei mesi di lavoro per trasformare il nostro sterminato archivio in un database consultabile online.
Fino a ieri, infatti, tutto era accessibile solo ai nostri addetti interni, e per consultarlo era necessario venire in sede centrale.
In tutti questi anni, abbiamo conservato una copia di ogni articolo sviluppato, con relativo codice e scheda di produzione.
Si tratta di una collezione di diverse migliaia di articoli, un vero e proprio patrimonio storico, che da oggi sarà accessibile a tutti, o quasi.
Per consultare l’archivio digitale e sfogliare tutti gli articoli che abbiamo prodotto dalla metà degli anni ’80 in avanti, infatti, basta collegarsi al sito archivio.stefania.it registrarsi gratuitamente e attendere di ricevere via mail username e password.
Una volta effettuato l’accesso, potrete visualizzare tutte le fotografie degli articoli su pelle degli ultimi 30 anni, oltre a scarpe, borse e accessori realizzati appositamente per noi – ed esposti nel nostro showroom – oppure commercializzate dai nostri clienti.
articolo archivio digitale di conceria stefania

L’archivio digitale, che sarà in continuo aggiornamento, costituirà un utile strumento di lavoro per clienti e professionisti del settore e, allo stesso tempo, un modo per condividere con il nostro pubblico un po’ della storia della nostra conceria e del nostro lavoro. Non siete curiosi?

Seguici e Condividi sui Social:

Log in